NEWS

Massacro. Teatro Senza Difese @GNAM

14 gennaio 2017 | h. 19.00 Massacro. Teatro senza difese Dove si costruisce lo spazio, il tempo e il corpo comune. E si cerca un accord...

Il 20 dicembre i Nontantoprecisi presentano...

"ORGANON: NARRAZIONE ORGANICA DI  CITTÀ." L'AQUILA.

Secondo movimento: Studio col pubblico.
Roma 20 dicembre, ore 21:30 al "Cantiere" in via Gustavo Modena 92, a Trastevere.

Dopo il "Primo movimento: Figurazioni" nel territorio di L'Aquila, i Nontantoprecisi annunciano il "Secondo movimento: Studio col pubblico". Pensiamo così di continuare il progetto organizzato e proposto dal nostro gruppo teatrale con il patrocinio del Comune di Roma, della ASL Roma E e del Dipartimento di Antropologia (Uomo e Territorio) dell'Università di Perugia. 

Infatti, dal 7 al 9 dicembre abbiamo attraversato le strade e le piazze dell'Aquila, provando ad osservare la città con i nostri strumenti teatrali. In quaranta persone, i Nontantoprecisi insieme ai Centri Diurni "Valle Aurelia" e "Voce della Luna", abbiamo ascoltato, guardato, toccato e figurato la città, i suoi paesaggi e le sue voci. In questa prima tappa, i nostri laboratori itineranti e pubblici hanno aperto le strade per proseguire il nostro studio. 

Oggi vorremmo proporre il nostro "Secondo movimento: Studio col pubblico". Vuole essere l'occasione per noi di mostrare e far conoscere il punto attuale del nostro "percorso aquilano". Vorremmo chiedere anche al pubblico presente "cosa vede"; vorremmo incontrare e incrociare attivamente i diversi punti di vista; vorremmo che fosse un momento importante della nostra riflessione.

Proprio per questo invitiamo tutti/e a partecipare al nostro "Secondo movimento".
 Entrata, modici € 8. 

VI ASPETTIAMO!