NEWS

Massacro. Teatro Senza Difese @GNAM

14 gennaio 2017 | h. 19.00 Massacro. Teatro senza difese Dove si costruisce lo spazio, il tempo e il corpo comune. E si cerca un accord...

7-8-9 Dicembre: i Nontantoprecisi a L'Aquila

"ORGANON: NARRAZIONE ORGANICA DI  CITTÀ." L'AQUILA.

Primo movimento: Figurazioni. 



L'8 Dicembre tutti/e a Piazza dei Gesuiti, al nostro laboratorio teatrale aperto! 

Parte in questi giorni l'annunciato progetto organizzato e proposto dai Nontantoprecisi con il patrocinio del Comune di Roma, della ASL Roma E e del Dipartimento di Antropologia (Uomo e Territorio) dell'Università di Perugia. 

Il 7, l'8 e il 9 Dicembre sarà solo il primo dei  sopralluoghi che il nostro gruppo teatrale, insieme al Centri Diurni "Valle Aurelia" e "Voce della Luna",  farà a L'Aquila in vista dello spettacolo previsto per la prossima primavera.

Sarà l'occasione per noi di conoscere non solo la città in sé, i suoi paesaggi e la tragedia che ha vissuto e vive, ma anche di incontrare e farci conoscere dai suoi abitanti, dalle associazioni, dai centri diurni e le altre strutture che possano essere interessate al nostro lavoro.
Infatti la mattinata dell'8 Dicembre sarà dedicata proprio "all'incontro". Sarà un laboratorio aperto a cui chiunque potrà unirsi e lavorare con noi alla "costruzione e trasformazione del paesaggio, dello spazio e del tempo, attraverso i nostri corpi". Per avere l'opportunità di approfondire le relazioni che lì si creeranno, è previsto anche un "pranzo al sacco". L'appuntamento è dalle ore 10:00 in piazza dei Gesuiti. Se le condizioni metereologiche non lo permetteranno, avremo a dispozione la Casetta degli Alpini in Piazza S. Bernardino.


VI ASPETTIAMO!